Le Cougar spendono di la 100 euro attraverso i collaboratore durante San Valentino

La passivo —ma nel bazzecola delle medie c’e chi spende assai di ancora e chi molto di meno— e risultata risiedere quest’anno di 52 euro utilita capite verso i Sugar Daddy di fronte 105 euro utilita capite delle Cougar

Il abbondante business delle Cougar

Verso usare di ancora in San Valentino sono le Cougar. Ed ecco e il prospetto della loro passivo commemorazione e regali preferiti del situazione, rilevati da un ricerca realizzato con il 9 ed il 10 febbraio 2022 da CougarItalia —il struttura sporgente cosicche promuove incontri tra donne mediante successo ed uomini piu giovani— circa un archetipo di 1.000 iscritte, peculiare di una popolazione stimata in 1.825.103 Cougar (il 19% della popolazione di sesso muliebre di vita compresa con i 35 ed i 60 anni) ad un superficie di confessione del 95% con un lato di equivoco del 3,10%.

Il elemento specifico sul somma di canone delle Cougar durante i regali di San Valentino e poi stato commisurato con il stanziamento buddygays pc online dei Sugar Daddy, ottenuto intervistando nel identico proposizione un archetipo di 1.000 iscritti al portone SugarDaddy.it —il oltre a grande messo di «incontri Sugar» del nostro Paese—, rappresentativo di una gente stimata in 3.047.491 Sugar Daddy (il 23,5% della abitanti di erotismo da uomo di periodo compresa tra i 35 ed i 65 anni) al stesso quota di amicizia e insieme il stesso margine di abbaglio.

Pertanto, per quanto al competizione destinato dei rispettivi bilancio, dai sondaggi emerge in quanto le Cougar battono i Sugar Daddy, raddoppiando la loro compera mezzi di comunicazione utilita capite attraverso i regali di San Valentino.

La compera —ma nel artificio delle medie c’e chi spende parecchio di ancora e chi assai di meno— e risultata risiedere quest’anno di 52 euro utilita capite per i Sugar Daddy di faccia 105 euro utilita capite delle Cougar, in quanto totalizzeranno almeno una spesa complessiva stimata durante 47,9 milioni di euro.

CougarItalia ha difatti vagliato i numeri di rinvio —escludendo le Cougar che al periodo sono celibe e quelle in quanto in varie ragioni in questa ricevimento degli Innamorati non hanno acquistano e non acquisteranno un regalo— arrivando tanto per stimare che 456.275 Cougar hanno comperato ovverosia acquisteranno in il loro toy boy un dono del capacita medio di 105 euro, arrivando ad una acquisto complessiva giacche e appunto di 47,9 milioni, contro i 39,6 milioni complessivi giacche arriveranno piuttosto verso pagare i Sugar Daddy.

«A dare di piuttosto sono le donne Cougar della Lombardia, la cui acquisto complessiva verso San Valentino 2022 e pari a 5,5 milioni di euro, identico al 14% della passivo completo delle donne Cougar italiane verso il ricorrenza degli innamorati» sottolinea Alex Fantini, fondatore di CougarItalia .

Al altro assegnato ci sono le Cougar del Lazio con 4,8 milioni di euro di spesa e costantemente sul pedana —al terza parte posto— si collocano le campane insieme 4,4 milioni, seguite da siciliane insieme 3,6 milioni, piemontesi unitamente 3,2 milioni e le toscane con 2,8 milioni.

Il portale ha dopo chiesto al conveniente modello di richiamo di manifestare le spese annuali sostenute a causa di il dating —ossia durante avere successo l’anima gemella ovverosia durante adattarsi nuove amicizie— includendo le spese indirette e facendo cosi una opinione favorevole accurata dell’indotto.

Vedi ebbene imporsi una quota complessiva di ben 6 miliardi di euro. L’«indotto Cougar» include spese attraverso il f d&wine —dagli happy hour ai ristoranti—, attraverso l’abbigliamento e gli accessori (le Cougar amano essere continuamente trendy), in l’estetica —includendo wellness, fitness, cosmetici, coiffeur e trattamenti estetici—, durante l’intrattenimento —includendo cinematografo, arena e simile via— e in i viaggi, cosicche —a radice del Covid— hanno immediatamente un importante rovina stima agli anni pre-pandemici.

Oltre a nel particolare, considerando un talento di 690 mila dater Cougar attive, il conto include 2,2 miliardi di euro verso il f d&wine (2.292 euro di media annuo per capite), 1,4 miliardi per l’abbigliamento e gli accessori (1.458 euro annui utilita capite), 1 miliardo a causa di l’estetica (1.042 euro annui guadagno capite), 0,8 miliardi in l’intrattenimento (833 euro annui guadagno capite) e 0,6 miliardi durante i viaggi (625 euro annui guadagno capite).

Indi attualmente CougarItalia ha sondato le preferenze delle panterone italiane in qualita ai regali di San Valentino ed ha esplorato cosicche attraverso il loro toy boy quest’anno c’e un restituzione alla classicita al anteriore sede si collocano difatti i profumi insieme il 20% delle preferenze, perche spodestano simile i regali tecnologici, quest’anno al assistente assegnato mediante il 17%. Sul tribuna ancora gli accessori al 16%.

Poi al 13% troviamo i gadget erotici, da impiegare preferibilmente in duo, al 12% i capi di costume, attraverso rendere ancora trendy il appunto uomo, all’8% i prodotti enogastronomici e conseguentemente al 7% i libri ed al 5% i viaggi, preferibilmente da intraprendere totalita.