Incontri app have effettivamente offerto un ottimo modo per le persone per entrare in contatto, ma oltre a vantaggi, lo svantaggio di online dating applications nondimeno si profila huge – consumatori non sono fondamentalmente sicuro se sono incontro nuove persone.

Incontri su Internet application utenti può essere senza sforzo obiettivi per intimamente predatori condotta. Practical question of safety in online dating sites has ancora inserito le notizie, dovuto convinzione di Stephen Port, an UNITED KINGDOM uomo chi era accusato e trovato colpevole di distruzione quattro ragazzi il ragazzo si sono imbattuti tramite gay incontri software.

Port met loro vittime pescando tutti attraverso numerosi dating applicazioni come Grindr, uploading fake pages e evitare di utilizzare qualsiasi genuino informazioni su se stesso, incoraggiando loro di persona prima di drogare il loro bevande.

Sebbene questo sia un terrificante situazione, servizi di incontri online ora sono stati veloce trasmettere loro non ottenere un controllo o senza sforzo verificare la conoscenza tutti i loro consumatori offerta e contare su individui segnalare dubbio comportamento. Tuttavia, questo è dopo realtà, che non aiuto potenziale malati. Servizi di incontri online potrebbero giocare un più impressionante ruolo nell’evitare questi tipi di minacce per il suo utenti fin dall’inizio.

Per articoli quando guardi la BBC, Chief Constable Jane Sawyers, autorità responsabile per LGBT questioni, ha detto app dovrebbe fornire protezione email. Lei ha menzionato che mentre programmi aveva un lavoro reporting individui le forze dell’ordine dopo possibili cbakeka trans Rimini avvenuto “, loro possono eseguire ancora di più evitare le offese nel primo posto “.

Quante persone che hanno riferito di diventare violentate un’iniziale grande appuntamento con qualcuno hanno incontrato su a matchmaking app enhanced sei volte tra il 2009 e il 2014 a 184 istanze un anno nel Regno Unito da solo, basato su National Crime . Più in il primo sei mesi del 2016, il Regno Unito la polizia metropolitana ottenuto 187 crime research connected to Tinder e gay internet dating software Grindr.

Nonostante questi crime statistics, there is the extra concern that crimes non sono come ampiamente riportato da persone che soddisfano tramite gay incontri app, a causa del stigma connesso con tutti. Sawyers sta tentando incoraggiare individui segnalare attività criminali nonostante loro intimo direzione.

Sicurezza è una parte cruciale di internet dating e se tu soddisfi qualcuno basato su Internet, è saggio semplicemente prendere precauzioni prima di accettare soddisfare. Non tutte le persone pubblica un accurato profilo, quindi non puoi fare affidamento su il profilo, tuo sms avanti e indietro, e / o una chiamata consegnare tutto devi sapere su qualcuno. End up being secure, above all.

Subito dopo sono un paio di idee sapere:

  • Sempre accettare soddisfare in una comunità luogo sicuramente familiare per te.
  • Let un parente o un amico riconoscere dove ti trovi, quando ti aspetti diventare residence.
  • Dovresti credere insicuro in un bar, vai direttamente al club e “chiedi di Angela”, whic h sarà un codice che consente loro capisci vorrai aiuto.
  • Non dovresti lasciare tuo beverage unattended when you go right to the bagno.
  • Renditi conto che è okay compiere un po ‘di indagine in linea poco prima tuo big date, to make sure profilo information checks away.
  • Soprattutto, fidati del del gut. Se pensi a disagio, per favore tenere la situazione.

Stay safe.