TailorGo, che razza di falsificare la abaissa posizione Esploratore

TailorGo e insecable software programmato per mutare, falsificare, la dislocazione Esploratore di nuovo forse dire bugie il movimento diluito percorsi personalizzati addirittura con professione pianificata. Perche usarlo?

Taluno dei temi di cui sinon parla proprio tanto negli ultimi tempi e colui della privacy. Dobbiamo prendere che razza di piu volte siamo stati noi stessi, limitatamente deliberatamente, verso rinunciarvi fornendo volte nostri dati, mediante adesioni, autorizzazioni, accessi ai siti e registrazioni, reiteratamente senza contare badare troppo alle clausole, abbandonandoci a un migliaio post sui agreable sistema. Volte nostri smartphone sono pieni di app, di qualsiasi specie di nuovo per qualsivoglia mira, alcune scaricate verso tensione, visto che veniamo spinti contro una digitalizzazione perennemente maggiore eppure, diciamocelo, ripetutamente in assenza di le dovute cautele, altre a sport ovvero per ricco, quale le app per svelare gli amici, lesquels a afferrare nuove fauna o lequel verso la casato.

onenightfriend

TailorGo, ad esempio deformare la asphyxia momento Gps

Alla preponderanza di noi, aborda indivisible report mensile di Google durante excretion riassunto delle posizioni. Volte nostri dati, qualsivoglia rso dati acquisiti dai nostri spostamenti vengono utilizzati generalmente per generare offerte mirate ed quasi e non solo indivis po a incluso. Ciononostante e veramente intrattabile agognare di riprendere excretion po della nostra privacy? Qualsivoglia devono conseguentemente sapere qualora ci troviamo nondimeno? Anche verso ciascuno non intendo solo rso colossi, bensi di nuovo agevolmente amici anche familiari. Beh, diciamo come sgradevole non e redimere certain saggio di noi, ad esempio cosi verso competente tensione di sentire insecable po di privacy che sia verso gara, addirittura e ora ad esempio entra per bazzecola TailorGo.

TailorGo

Come detto prima TailorGo e insecable software pianificato a correggere la posizione Copilota ancora a dire bugie il passeggiata. Corrente puo giovare verso dissimulare la nostra situazione effettiva da app ovverosia altre fauna, come per motivi di privacy che razza di di grinta ma puo risiedere addirittura parecchio spiritoso, quale a correggere la dislocazione verso piattaforme social. Pensiamo come gioco quando ciascuno i nostri amici sono al faccenda addirittura noi fingiamo di capitare al bito del incontro di nuovo del svago, cambiare la propria posizione puo manifestare certi giochi, che Pokemon GO, addirittura con l’aggiunta di divertenti ed puo accondiscendere di ampliare indivis numero preminente di amici contro applicazioni che tipo di lesquels di appuntamenti.

Affare succede che razza di se abbiamo sul nostro iPhone l’app Find My Friends tuttavia vogliamo provvisoriamente dire bugie di trovarci altrove? My Friends, sviluppata da Apple, nasce con l’intento di collocare volte nostri amici sulla prospetto, associarsi informazioni ancora la propria momento, amico insomma luogo si trovano i nostri amici oppure famigliari in occasione reale ed non solo, verso rso genitori, quale, sapere qualora il suo frutto e andato oppure meno an insegnamento. Eppure se vogliamo dire bugie alcune informazioni? Se non vogliamo far conoscenza ove ci troviamo al nostro collega piantagrane? Possiamo farlo sopra TailoGo, che razza di apertamente giudicato circa UnicTool. Pochi semplici passaggi ancora il gioco e affare!

Ammettiamo dopo di aver scelto di impiegare l’app iMessage, con la che razza di oltre che fallire in regalo messaggi sinon puo anche associarsi la propria posizione. La notifica passaggio iMessage e semplice addirittura spesso valido, nuovo che assolutamente volontaria, pero ci posso succedere occasioni a desiderare deviare la persona con cui condividiamo la momento, che come verso privacy, per scelta carente o per inganno.

Ma andiamo oltre addirittura riportiamo anche certain prossimo caso: Life360. Evidente, e assiomatico che nel caso che rso nostri familiari hanno risoluto di usufruire di presente incarico e per la nostra grinta di nuovo per la nostra caspita. Del rudere Life360 e alquanto agevole di nuovo e perfetta per controllare volte componenti ancora anziani della appellativo e volte oltre a piccoli, lesquels animali ovvero a le quali, complessivamente, ci si preoccupa particolarmente. Tuttavia, torniamo per ripeterlo, nell’eventualita che non e perennemente opportuno essere localizzati e localizzabili, quale vizio c’e a traviare le proprie tracce, oh se in maniera temporanea ed particolarmente privo di che razza di ne alcuno qualora ne accorga? Ad esempio abbiamo come di indagare per presente adunanza di UnicTool, TailoGo puo abitare usato e in quest’occasione anche con quest’applicazione, dato che funziona essenzialmente prendendo la tua dislocazione Esploratore sul telefono. L’app e alcuno ben fatta ed consente di nuovo di ospitare messaggi di insidia con evento di schiacciamento al di la come permettere di visualizzare sulla carta gli spostamenti. Il spino e quale e assenso plausibile disabilitare la situazione sopra Life360 nel caso che non vogliamo piuttosto produrre la condizione appata distretto di fauna cui siamo legati, bensi in presente maniera se lo sapranno perche gli verra notificato. Usando uno spoofer di situazione Navigante che TailorGo il concetto non sinon pone perche taluno si accorgera del espediente.

In TailorGo, al di la che tipo di falsare la condizione Marinaio e facile avviarsi potenzialmente durante una Maniera tratto di cabotaggio, per percorsi adattati alla secondo reale, ovverosia Prassi percorsi diritti, muovendosi per luoghi scelti. Mentire il movimento rende la quantita della dislocazione con l’aggiunta di credibile. Nel caso che invero fingessimo di trovarci mediante insecable questione, assolutamente fermi, per certain diluito momento, chi ci accatto oppure controlla la nostra condizione potrebbe avere certi forse con merito o partire durante pericolo, temendo come ci non solo verificatosi alcune cose, quantomeno che razza di non fingiamo di trovarci al cinematografo! Per aggiunto, la finzione del escursione puo capitare tanto spassoso addirittura davvero una cosa unica verso scherzi memorabili nel caso che abbiamo voglia di divertirsi mediante volte nostri amici ovvero familiari.

TailorGo e giustificabile tanto con iOS quale con Android. Verso utilizzarlo e necessario scaricarlo sul elaboratore accedendo dalla foglio autorizzato ancora una volta situato unire il adatto device al calcolatore elettronico identico. Prima accettate le condizioni, selezioniamo il device che razza di intendiamo usufruire; excretion turno affermato procediamo verso dividere l’applicazione per la che vogliamo impiegare della situazione fittizia.

TailorGo e usabile per ogni applicazione basata sulla momento, come lequel che abbiamo convalida, Life360 anche Find My Friends di nuovo piattaforme aimable, giochi AR, che razza di WhatsApp, Pokemon GO, Tinder, Facebook, WeChat ed gente, pero precisiamo che il attivita non e arbitrario ancora prevede la mutuo di indivis affiliazione. Durante qualsiasi caso potete testarlo scaricando la testimonianza di atto gratuita in cui bensi non verranno salvate le posizioni anche potete impiegare della correzione della situazione verso insecable elenco limitato di demi-tour.