Natalia e Nikolai si sono incontrati quando avevano 20 anni. Sei mesi dopo, hanno suonato un matrimonio e hanno vissuto felicemente insieme per 6 anni. Il motivo del divorzio è stato il tradimento di Nikolai: una piccola relazione durante un viaggio di lavoro è cresciuta in un romanzo tempestoso. Secondo entrambe le ex settori, era impossibile salvare la loro relazione.
“Mi ha tradito”
Ci siamo incontrati sul treno Vladivostok – Novosibirsk – Sono andato a visitare i parenti e Kolya – al mio amico studente. Quando abbiamo parlato, si è scoperto che stavamo studiando in corsi paralleli all’università e viviamo nei vicini edifici! Ed è necessario, non ci siamo mai incontrati prima … in quattro giorni in arrivo, siamo diventati letteralmente parenti e, essendo arrivati alla stazione di destinazione, abbiamo deciso di non separarsi più.
Un anno dopo, entrambi, come specialisti promettenti, siamo stati trasferiti a Mosca. Abbiamo rapidamente trovato un buon lavoro, noleggiato un appartamento vicino al centro e guarito felicemente. Sono andato in congedo di maternità quando la mia carriera è andata in salita
– entrambi abbiamo lavorato in una grande azienda, guadagnati bene, spesso andavamo in viaggio d’affari all’estero. La sera e le case del fine settimana, erano organizzate feste rumorose: abbiamo sempre avuto molti amici, uguali a noi, giovani e di successo. Denis è nato quando avevamo 26 anni e ha cambiato completamente la nostra vita. E se mi sono adattato rapidamente, allora Kolya non era chiaramente pronto a nuove responsabilità e nuovi doveri ..
Mio figlio era solo sei mesi quando sospettavo che qualcosa non andasse. Ho letto accidentalmente la corrispondenza di Colin nei social network – e tutto fluttuava davanti ai miei occhi: si scopre che mio marito è stato un affare con una certa Alice dalla Francia da un mese ormai. Ci siamo incontrati in un viaggio d’affari, le chiede persistentemente di trasferirsi a Mosca, promette di divorziare. Gli ho chiesto sulla fronte la sera, se ne avesse un altro. Rispose: “C’è … più precisamente, lo era. Ti amo, mi dispiace, non lo incontrerò più “.
Dopo un paio di giorni, la stessa Alice è venuta da me: ha scritto che non poteva vivere senza mio marito, che avrebbe combattuto per lui “come una leonessa” e cercherà di condurre fuori dalla sua famiglia. Kolya, nel frattempo, ha continuato a convincermi che non ci avrebbe mai abbandonato, che Denis e io siamo la sua vera famiglia. E Alice è così, una piccola relazione, con la quale non accade.