Natalia e Nikolai si sono incontrati quando avevano 20 anni. Sei mesi dopo, hanno suonato un matrimonio e hanno vissuto felicemente insieme per 6 anni. Il motivo del divorzio è stato il tradimento di Nikolai: una piccola relazione durante un viaggio di lavoro è cresciuta in un romanzo tempestoso. Secondo entrambe le ex settori, era impossibile salvare la loro relazione.

“Mi ha tradito”

Ci siamo incontrati sul treno Vladivostok – Novosibirsk – Sono andato a visitare i parenti e Kolya – al mio amico studente. Quando abbiamo parlato, si è scoperto che stavamo studiando in corsi paralleli all’università e viviamo nei vicini edifici! Ed è necessario, non ci siamo mai incontrati prima … in quattro giorni in arrivo, siamo diventati letteralmente parenti e, essendo arrivati ​​alla stazione di destinazione, abbiamo deciso di non separarsi più.

Un anno dopo, entrambi, come specialisti promettenti, siamo stati trasferiti a Mosca. Abbiamo rapidamente trovato un buon lavoro, noleggiato un appartamento vicino al centro e guarito felicemente. Sono andato in congedo di maternità quando la mia carriera è andata in salita

Soprattutto dopo una lunga giornata di lavoro. Sdraiarsi nel letto viagra prezzo a uno amato, divertendosi con uno sforzo minimo, è un’idea meravigliosa!

– entrambi abbiamo lavorato in una grande azienda, guadagnati bene, spesso andavamo in viaggio d’affari all’estero. La sera e le case del fine settimana, erano organizzate feste rumorose: abbiamo sempre avuto molti amici, uguali a noi, giovani e di successo. Denis è nato quando avevamo 26 anni e ha cambiato completamente la nostra vita. E se mi sono adattato rapidamente, allora Kolya non era chiaramente pronto a nuove responsabilità e nuovi doveri ..

Mio figlio era solo sei mesi quando sospettavo che qualcosa non andasse. Ho letto accidentalmente la corrispondenza di Colin nei social network – e tutto fluttuava davanti ai miei occhi: si scopre che mio marito è stato un affare con una certa Alice dalla Francia da un mese ormai. Ci siamo incontrati in un viaggio d’affari, le chiede persistentemente di trasferirsi a Mosca, promette di divorziare. Gli ho chiesto sulla fronte la sera, se ne avesse un altro. Rispose: “C’è … più precisamente, lo era. Ti amo, mi dispiace, non lo incontrerò più “.

Dopo un paio di giorni, la stessa Alice è venuta da me: ha scritto che non poteva vivere senza mio marito, che avrebbe combattuto per lui “come una leonessa” e cercherà di condurre fuori dalla sua famiglia. Kolya, nel frattempo, ha continuato a convincermi che non ci avrebbe mai abbandonato, che Denis e io siamo la sua vera famiglia. E Alice è così, una piccola relazione, con la quale non accade.